Servizi

serviziI servizi proposti si dividono in due tipologie.

Il social media coaching per aziende ed organizzazioni consiste, nella sua versione base,  in un pacchetto di tre incontri da tre ore ciascuno durante i quali l’adozione di una comunicazione sui social media verrà integrata con l’organizzazione. Il processo prevede momenti di learning (con modalità interattive ma con un lavoro simile alla formazione) e momenti doing (perché le cose imparate devono essere subito praticate ed esercitate perché rendano al meglio).

Il social media coaching per professionisti (o singoli individui) consiste in un percorso maggiormente flessibile ma comunque ancorato alla logica del learning by doing. In questo caso però gli appuntamenti e le modalità organizzative potranno essere declinate in base alle esigenze ed anche a piccoli obiettivi.

Oltre ad imparare l’utilizzo delle diverse piattaforma di social media in maniera professionale, il vantaggio di questo approccio è nella possibilità di rendersi autonomi nella gestione della propria comunicazione professionale digitale.

A differenza della normale gestione del social media, l’organizzazione e il libero professionista diventano autonomI nella gestione della propria piattaforma senza creare alcuna dipendenza con il fornitore di servizi. Nei casi più complessi od in quelli in cui si vuole percorrere una ulteriore evoluzione questa fase iniziale può essere prolungata con azioni di assistenza e monitoring di più lungo periodo. La gestione della comunicazione può essere anche allargata al proprio spazio web. Per ricevere informazioni più dettagliate o saperne di più lascia i tuoi contatti qui di seguito:

 

Annunci